Temptation Island, Ilaria e Javier la coppia fotonica che galvanizza i social
Anticipazioni puntata di lunedì 15: il falò di confronto per Andrea e Jessica.
Ormai è delineato, anche ieri sera la puntata di Temptation Island è cominciata con un falò di confronto ed è destinata a finirci. Il reality all'interno del viaggio nei sentimenti si apre con la richiesta da parte di Nunzia Sansone di un falò straordinario, di ripensamento, dopo che lei, "tostissima" tifava il web, aveva lasciato Arcangelo Bianco alle serate con gli amici.
Il primo highlight della puntata vede Nunzia correre disperata dietro al fidanzato, tanto che deve intervenire Filippo Bisciglia. Arcangelo, infatti, ha preso la sua decisione e non vuole rischiare di ricadere nell'abitudine: dopo tredici anni, per il bene di Nunzia, Arcangelo le dice addio.
Schede
Andrea e Jessica al falò, Ilaria e Javier coppia fotonica
Lunedì 15 luglio, assisteremo al secondo falò di confronto tra Andrea Filomena e Jessica Battistello. Al primo richiesto, in tempi record, Jessica non volle andarci. Dalle anticipazioni si evince che, invece, questa volta la fidanzata si presenterà. Il conduttore riesce a convincerla, perchè poi nel video vediamo lei, indossa lo stesso abito da sera, parlare con il tentatore Alessandro, evidentemente per informarlo della partenza dal villaggio.
Dopo le speranze deluse da Nunzia, sui social la nuova paladina è Ilaria Teolis: i video del fidanzato Massimo che desidera “coccole” senza trudy, riferendosi affettuosamente al microfono, sono espliciti. A Bisciglia, la ragazza esausta, dopo aver già cancellato il “ti amo” sullo specchio, confida: “Sai di cosa avrei bisogno ora? Di Javier... subito ci corro, ma a braccia aperte me lo prendo!”
Javier Martinez, pallavolista argentino trapiantato in Sardegna: eletto il tentatore più fotonico dal pubblico di Temptation Island.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil
Film thriller Whalefall-Nella Balena: inghiottito, con Josh Brolin, Austin Abrams - trama
Scopri Whalefall, il film thriller con Josh Brolin, Austin Abrams. Trama, cast, trailer, ucsita
.jpg)